FANDOM

Tenuta di Petrol Spring
Patrol spring
Informazioni generali
Stato:Paperopoli
Abitanti
Governato da:John Rockerduck
Fondatore:Rockerduck
Fumetti
Lingua:

Inglese

La tenuta di Petrol Spring è la lussuosa dimora di Rockerduck, situata poco fuori dal centro storico.

Struttura e ubicazioneModifica

Petrol Spring sorge vicino la scogliera rocciosa a nord di Paperopoli. La villa, su più piani, è stata ricostruita riproducendo un'antica dimora italiana del 900 ed è dotata all'esterno di un vasto parco privato al cui interno Rockerduck ha predisposto ogni tipo di comfort: dal campo da golf al laghetto privato.

Avvicinandoci alla dimora è possibile notare, prima di entrare all'interno, un piccolo portico in stile greco sorretto da alcune colonne. Al suo interno a villa è dotata di numerosi passatempi extralusso come la spa privata, con piscina annessa, situata sul tetto, proprio vicino alla camera da letto, e la sala da biliardo. Una delle stanze della villa è adibita come stanza delle sculture. Dalla camera da letto, posta nel punto più alto della villa è possibile affacciarsi da alcune finestre che godono di un ampia veduta della città e dell'ampio giardino della tenuta. Da segnalare, infine, l'elegante e lussuoso studio che comprende una piccola sala riunioni e numerose opere d'arte.

Il complesso di Petrol Spring è inoltre attrezzato con una darsena privata sotto la scogliera nella quale Rockerduck ormeggia i suoi Yatch.