FANDOM

T-Titan
T Titan
Informazioni generali
Codice Inducks:T-Titan
Localizzazione:Italia
Prima apparizione:DD #12 Delirio su tela

(febbraio 2011)

Genere:Maschio
Specie:Cane antropomorfo
Dati lavorativi
Grado:Agente sul campo
Associazione di spionaggio:Agenzia (divisione italiana)

T Titan è un personaggio Disney presente nella saga di DoubleDuck. E' un agente della filiale italiana dell'Agenzia.

AspettoModifica

T Titan è un cane antropomorfo di media statura e dai capelli bruni. Di aspetto giovanile e ordinario, indossa un maglione verde con cappuccio, pantaloni blu ed un cappello girato al contrario.

StoriaModifica

T Titan compare nella storia Delirio su tela dove è incaricato di aiutare DoubleDuck, giunto a Roma per recuperare una microcamera nascosta all'interno di un quadro di proprietà di un miliardario Ananassis il quale ha incontrato di nascosto uno dei capi dell'Organizzazione. I due agenti riescono ad infiltrarsi in casa fingendosi degli operai, ma il piano va a monte a causa di un danno fatto dalla cameriera al quadro che viene portato al restauratore. DoubleDuck scoprirà poi che la cameriera intendeva far rubare il prezioso quadro dai suoi complici e sventerà il furto in un magazzino, ma scoprirà anche che Ananassis sapeva della microcamera e gli ha teso una trappola. Ma T Titan (rimasto fuori ad aspettare nel loro mezzo) fingerà un intervento della polizia permettendo all'agente di recuperare la microcamera e scappare con lui.