FANDOM

  • Meno due! - La contessa perplessa
  • Commenti

Meno due! - La contessa perplessa
Menodue
Informazioni generali
Codice Inducks:I TL 3282-6
Sceneggiatura:Casty
Disegni:Casty
Prima uscita:17 ottobre 2018

Topolino 3282

La storia
Personaggi principali:
Numero pagine:5
Casa editrice:Panini Comics

"Dunque, dicevamo? Scusate, contessa! Non ci crederete, ma ho appena salvato il mondo!"
Topolino alla contessa Rosaspina della Spocchia

Meno due! - La contessa perplessa è una storia italiana scritta e disegnata da Casty.

È il terzo dei quattro prologhi pubblicati per anticipare l'arrivo dell'avventura Tutto questo accadde domani, l'unico che non vede anche la presenza di Massimo Bonfatti.

È stata pubblicata per la prima volta su Topolino numero 3282, uscito il 17 ottobre 2018.

Trama

Minni vuol presentare il suo fidanzato alla contessa Rosaspina della Spocchia, e assicura che sia un tipo molto sveglio, che ha salvato il mondo più volte.

Giunti a casa, vedono un Topolino assonnato che riceva una lettera e che, all'improvviso, si mette a cercare per casa come un forsennato.

Trovato un misterioso sacchetto, prova prima a seppellirlo, poi, con l'aiuto di Pippo che è sopraggiunto, a distruggerlo, prima con un rullo, infine, riuscendoci, nel compattatore della nettezza urbana.

La contessa, indignata, va via, e Minni promette tempesta, ma Topolino appare molto sollevato anche perché, spiega, ha appena salvato di nuovo il mondo.

Voce principale: Tutto questo accadde domani.

Storia precedente Meno due! - La contessa perplessa Storia successiva
Meno tre! - Il fantasma caraibico

Menotre

17 ottobre 2018

Menodue

Meno uno! - Il milionesimo cliente

Menouno