FANDOM

Lotus Blossom
Lotus blossom
Informazioni generali
Codice Inducks:Lotus Blossom
Specie:Cane antropomorfo
Genere:Femmina
Creato da:
Fumetti
Debutto in:Topolino, Minni e le perle del mistero (2003)

Lotus Blossom è un' affascinante ladra e piratessa di origine indiane. E' antagonista di Topolino, ma allo stesso tempo attratta da lui. E' un personaggio che compare solo nelle storie danesi.

Debutta nel 2003 nella storia Topolino, Minni e le perle del mistero (Knit One, Pearl Two in originale).

Aspetto e CarattereModifica

Lotus Blossom è un cane antropomorfo sebbene, naso a parte, il suo aspetto sia molto più simile ad un umana. E' una bellissima donna asiatica, alta e coi lunghi capelli neri (a volte decorati con un fiore). Nella sua prima apparizione la sua carnagione era quella di un asiatica del sud, ma nelle successive diventa più chiara come un asiatica dell'est.

E' una donna scaltra, pronta a far tutto per ottenere preziosi e tesori servendosi del suo fascino e della sua abilità nel mentire. Nonostante questo, Lotus sviluppa un interesse verso Topolino dopo che questi si trova a doverla aiutare alcune volte. Così prova a sedurlo cercando di convincerlo a seguirla ed abbandonare Minni senza successo.

ApparizioniModifica

Lotus Blossom è apparsa in quattro storie, tutte danesi, di cui solo la prima è stata pubblicata anche in Italia.