FANDOM

Linda Paper
Linda paper
Informazioni generali
Codice Inducks:Linda Paper
Specie:Papera antropomorfa
Genere:Femmina
Residenza:Paperopoli
Creato da:
Fumetti
Debutto in:Gastone e la fortuna inopportuna (1993)

Linda Paper è un personaggio creato da Bruno Sarda. E' una bella papera sfortunata che odia le persone fortunate e diventa, ironicamente, un interesse amoroso di Gastone.

Aspetto e CarattereModifica

Linda Paper è una giovane e carina papera di altezza media dai lunghi capelli biondi. Essendo molto sfortunata, ha sviluppato un odio verso le persone fortunate che ottengono tutto senza fare nulla.

StoriaModifica

Linda appare nella storia Gastone e la fortuna inopportuna. Gastone si innamora di lei dopo averla incontrata per caso. Ma, quando viene a sapere di come Linda sia sfortunata e questo le faccia odiare le persone fortunate, mente dichiarando di essere anche lui uno sfortunato ed ottiene un appuntamento. Chiede così aiuto a Paperino che cercherà di insegnargli ad attirare la sfortuna. Gastone finirà vittima di diversi incidenti che però risulteranno essere tutti dei colpi di fortuna e Linda se andrà via infuriata per essere stata ingannata.

Linda riappare nella storia Gastone e il talismano annullafortuna dove Gastone proverà a rientrare nelle grazie di lei. E quando sembra aver trovato un talismano che annulli la sua fortuna, si scoprirà essere tutto un sogno.

ApparizioniModifica