FANDOM

Lady L
Lady L
Informazioni generali
Prima apparizione:DD #9 Una missione lunga tre giorni

(novembre 2010)

Genere:femmina
Specie:papera antropomorfa
Dati lavorativi
Associazione di spionaggio:Agenzia
Incarico attuale:

agente

Lady L, è un agente segreto dell'Agenzia che appare nella storia DoubleDuck - Una missione lunga tre giorni della saga di DoubleDuck.

Aspetto e CarattereModifica

Lady L è un attraente papera, alta e con i capelli rossi a caschetto. Non ha problemi a usare il suo fascino come quando deve distrarre la guardia del corpo di Markovskij.

All'apparenza molto professionale, è in realtà estremamente orgogliosa. Tanto che arriverà a tradire DoubleDuck e l'Agenzia solo perchè il direttore ha assegnato la missione ad un novellino e non a lei dandole un ruolo secondario.

StoriaModifica

Lady L viene inviata da Hecs X per aiutare DoubleDuck nella sua prima missione che era seguire un baro, Markovskij, che era stato ingaggiato dal gruppo criminale noto come Organizzazione per vincere una grossa cifra, in un casinò clandestino situato su un isolotto artificiale.

Lady L si infiltrerà come croupier ed interverrà in aiuto di DoubleDuck quando la sua copertura sembrerà essere saltata. Tuttavia alla prima occasione, lo tradirà interrompendo le comunicazioni con l'Agenzia e tentando di derubarlo dei soldi guadagnati al casinò da Markovskij che DoubleDuck gli aveva sottratto. Il motivo è che si ritiene oltraggiata da fatto che il direttore abbia affidato la missione a DD, un principiante, e non a lei relegandola ad un ruolo secondario.

Verrà però imbrogliata da DoubleDuck che aveva messo della carta straccia nella valigia e finirà messa nel sacco e arrestata insieme a tutti gli altri avversari della storia.