FANDOM

Holly Lulamy
Holly Lulamy
Informazioni generali
Prima apparizione:DD #16 La macchina delle nuvole

(marzo 2012)

Genere:Femmina
Specie:Papera antropomorfa
Dati lavorativi
Grado:Agente operativo sul campo
Associazione di spionaggio:Divisione
Incarico attuale:

Trovare informazioni riservate e rivenderle al miglior offerente

"Sei un agente segreto! Evita di negare l'ho capito appena ti ho visto"
Holly Lulamy al suo primo incontro con DoubleDuck

Holly Lulamy è la migliore agente della Divisione, la società di spionaggio mercenaria che rivende i segreti al miglior offerente non ponendosi alcun dubbio sulla moralità di questo gesto.

Aspetto e carattereModifica

Holly Lulamy è una papera molto alta e slanciata dotata di una lunga capigliatura bionda. Ha un'aria ingenua e ancora infantile accentuata dalle efelidi che sono sparse sul suo viso e dalla vistosa montatura d'occhiali utilizzati più come cerchietto piuttosto che per la correzione della vista. È consapevole del suo aspetto cosi dolce e innocuo e lo utilizza per trarre in inganno i suoi avversari e ottenere i suoi scopi personali.

ApparizioniModifica

Holly Lulamy è apparsa nella storia DoubleDuck - La macchina delle nuvole. In Germania riesce ad avvicinarsi a DoubleDuck, che sta indagando riguardo un pericoloso esperimento che l'Organizzazione vorrebbe compiere. Si spaccia per una giovane giornalista innamorata del mondo dello spionaggio e grazie alla sua spontaneità e simpatia riesce a ingannare Paperino e a collaborare con lui. Al termine dell'avventura Holly si rivela per quello che è: un'abilissima spia molto astuta, che conosce tutti i trucchi del mestiere e che non ha nessun rimorso a rivendere pericolosi segreti a gente privi di scrupoli. DoubleDuck la riesce a disarmare e a catturare. È tutt'ora in stato di arresto.